24/12/2018

DECA, IL SALUTO DEL GOVERNATORE PAOLO BOLZANI

Caro Maurizio,
 
ho appena saputo dall'AG Gianni Marra dell'improvvisa scomparsa del vostro Socio Decano Giancarlo De Carolis, alla bella età di 97 anni. Gianni mi ha informato di avermi rappresentato presso di voi portando la mia partecipazione al vostro cordoglio e dolore.
 
Ora lo faccio in maniera più diretta e personale.
 
Vorrei quindi porgere le mie più sincere condoglianze alla Famiglia De Carolis e a te come rappresentante del Rotary Club RImini RIviera. 
 
Ho avuto la fortuna di conoscere Giancarlo De Carolis in occasione della mia visita al vostro Club all'inizio di luglio, durante la quale ebbi l'onore di spillarlo con il distintivo dell'anno rotariano in corso: l'Onda di Barry Rassin. 
 
Sono sicuro che l'energia rappresentata da questo simbolo sarà di aiuto a GIancarlo nel suo ultimo Viaggio ultraterreno e di ispirazione per tutti voi, cominciando da Te, nel proseguire nel compimento del vostro cammino in questo nostro anno rotariano particolarmente speciale, ricco di soddisfazioni e di belle esperienze, ma anche di dolorose perdite.
 
In aprile mi ha lasciato mio padre, alla fine di luglio Massimiliano Tacchi, Governatore del Distretto 2071, amico fraterno. Ora un grande rotariano di RImini.
 
Con la consapevolezza di riconoscere il valore degli rotariani veri e di accettare l'ineluttabilità della morte, ti abbraccio e ti saluto nel nome del Rotary.
 
Paolo

stampa la notizia in pdf