22/11/2017

AUGEO AUMENTA LA CULTURA

Raffinato, accogliente, moderno. Augeo Art Space s’è guadagnato uno spazio nel centro storico di Rimini e in qualche modo sta anticipando i tratti di un pezzo di città che fra Teatro, Fulgor e Castelsismondo, pare alla vigilia di un profondo cambiamento all’insegna del tratto culturale.

All’interno di Palazzo Spina, dimora seicentesca nel rione Clodio, Augeo Art Space convive con un centro benessere di classe e la super professionale esperienza di I-Personal Trainer. Impensabile, da fuori, immaginare quanto sia ricco di spazi l’interno creato dalla professionalità dello Studio Cumo Mori Roversi sul concept dello studio londinese Yasmine Mahmoudieh.

Il Rotary ha incontrato Augeo Art Space, che sta proponendo la mostra collettiva Rimini P’ARTE, all’interno del progetto Cartello Rimini, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune, voluto per promuovere l’arte contemporanea del territorio. L’arte è un vero e proprio mestiere ed i sette artisti protagonisti della mostra propongono al mercato trenta 30 opere. Ogni settimana uno dei 7 artisti incontra il pubblico, si racconta nel corso di appuntamenti preziosi, in cui l’arte viene esaltata dalla raffinata degustazione di delizie locali d’eccellenza.

 

stampa la notizia in pdf